Utilizza il Bonus baby-sitter per il Centro Estivo
Sono aperte le iscrizioni dei bambini dell’infanzia e primaria (tra i 3 e gli 11 anni) al Centro Estivo CovidFree “KinderCamp” che sarà attivo nel periodo 15 giugno-11 settembre 2020, dal lunedì al venerdì con l’orario 7.30-17.30.
Il Centro Estivo, che si svolgerà presso l’Istituto Immacolata Concezione di N.S. di Lourdes a Roma (metro A Cornelia), è stato progettato in conformità alle disposizioni emergenza COVID-19 delle “Linee guida” del Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Il Decreto-Legge Rilancio prevede la possibilità, per i beneficiari del Bonus baby sitter, di utilizzare le somme disponibili per l’iscrizione dei figli ai CENTRI ESTIVI.
Il Bonus baby sitter spetta nella misura di 1.200 euro per lavoratori dipendenti del settore privato, iscritti in via esclusiva alla Gestione separata INPS, autonomi iscritti all’INPS e alle casse professionali. Il bonus aumenta a 2000 euro per i lavoratori dei comparti sicurezza, difesa e soccorso pubblico e per il settore sanitario, pubblico e privato accreditato.
Tutti i bambini hanno diritto a divertirsi, ma in sicurezza!!!